Lettura carte napoletane

Lettura carte napoletane: la cartomanzia napoletana ha origini molto antiche, affascinanti e misteriose. le nostre cartomanti hanno recuperato gli antichi segreti dei riti legati alla tradizione partenopea. Il mazzo di carte napoletane pur avendo solo 40 carte viene considerato il più preciso e sicuro consulto grazie alle combinazioni che le nostre cartomanti hanno imparato a leggere nella maniera tradizionale.


lettura carte napoletane

Metodo a due carte

Esistono diversi metodi per utilizzare le carte napoletane: quello delle due carte è semplice ed efficace. Il primo passo è mescolare le carte pensando a una domanda specifica poi si divide il mazzo in due parti e si girano le prime due carte contemporaneamente, se esce una coppia (es: due 8, due assi ecc.) e si mettono da parte, ripetendo l’operazione fino a terminare il mazzo. Ogni coppia di carte ha un significato specifico che i nostri cartomanti saranno pronti a spiegarvi.


Metodo delle 25 carte

Un’ altro metodo è quello delle 25 carte. Da un normale mazzo composto da 40 carte bisogna togliere alcune carte dal mazzo, il cartomante mescola le carte e il consulente deve tagliare il mazzo con la mano sinistra. Il cartomante legge le carte che si trovano al di sotto delle due metà e ne determina le motivazioni che spingono il consulente a recarsi da lui. Se questa parte è corretta si procede con il consulto. Ora si riunisce il mazzo e si formano 5 righe utilizzando 5 carte disponendole da sinistra verso destra, queste hanno un significato specifico che il cartomante vi leggerà l’operazione della stesura delle carte si ripeterà per 5 volte così otterrete un consulto completo.

 

Tarocchi

Servizi offerti: Carte napoletane, Piemontesi, Egiziani, dell’amoreMarsigliesi, …

899.846.883

Costo del servizio 0,50 cent. min. +iva DA FISSO e 0,80 cent. min.+iva DA MOBILE 0,60 con carta di credito 06.46.46